Chi è SARA IANNONE?


CHI E' SARA IANNONE ?


Difficile definirmi solo una Internet Marketer, perché questa professione racchiude un ampio spettro di competenze e talenti necessari per poter raggiungere risultati concreti e stabili nel tempo.


Nasco a Salerno nel 1990, studio fino all'età di 18 anni, successivamente mi dedico a qualche piccolo lavoro sporadico che mi permette di mantenermi nell'attesa di un’occupazione stabile.


Poco più avanti, grazie ad un’importante persona incontrata nel cammino della mia vita, vengo introdotta nel mondo del Marketing Digitale, che mi appassiona fin da subito.


In un primo periodo mi occupo di piccoli progetti, principalmente come freelance, che comunque accrescono rapidamente le mie skills. Solo più avanti decido di dare vita ad un mio primo Blog.


Lavoro nel frattempo, e per diversi anni, sul mercato digitale internazionale come Traffic Broker. Negli ultimi anni ho deciso di dare vita al mio progetto più importante, il Blog OnlineMarketingItalia.com, realizzando e pubblicando costantemente contenuto utile per chi si vuole affacciare al mondo del Digital Marketing.


Arricchisco la mia presenza in rete attraverso i Social, con profili seguiti da migliaia di persone. L’obiettivo è quello di aiutare aziende e professionisti a posizionarsi sul web, realizzare una strategia di marketing adeguata per generare un flusso costante di clienti.


Un altro importante obiettivo è lavorare per permettere anche ad aspiranti imprenditori di dare vita ad un business proprio, da gestire in totale autonomia, anche qualora non si avessero prodotti o servizi da offrire (sfruttando il meccanismo delle affiliazioni).


Raggiungo rapidamente migliaia di Fan e decine di migliaia di iscritti alla mia mailing list, producendo decine di infoprodotti di successo, con svariate migliaia di copie vendute. Partecipo come speaker ad eventi importanti, davanti ad un pubblico di centinaia di persone, dove la tematica del Digital marketing era particolarmente sentita.


Pubblico anche un libro cartaceo (“BeTop”) che vende migliaia di copie nel giro di 48 ore.


Com'è stato il mio percorso? Lungo, difficile e tortuoso, un percorso che mi ha formata e che mi ha permesso di diventare una professionista completa, con le competenze necessarie per assistere aziende, professionisti ed aspiranti imprenditori a posizionarsi sul mercato digitale e promuoversi..


Sono fortemente appassionata di scrittura, Social Media Marketing, E- mail marketing, Content Marketing, FunnelHacking, ed altro ancora. Dopo aver imparato rapidamente l'arte e la scienza del Marketing su Internet, ho deciso di realizzare un percorso “su misura” per i neofiti, che permette a chiunque di entrare nel mondo del Digital Marketing come affiliato.


Una delle mie migliori capacità è quella di saper spiegare un tema complesso come l’Internet marketing in un modo estremamente semplificato, alla portata di tutti.


Dedica qualche minuto alla visione della breve video-intervista, assolutamente informale e divertente, che mi presenta in modo sincero e spontaneo, come io stessa credo di essere.




SARA IANNONE


× Ciao, Sono Sara. Come Posso Aiutarti?