Chi sono

Chi sono e qual è stato il mio percorso nel mondo dell’internet marketing

Mai fare business con persone che non si conoscono personalmente, questo è molto importante per capire l’etica del lavoro e l’esperienza per determinare se c’è la stessa filosofia di business.

Ovviamente in questo istante c’è solo la metà della mia filosofia di business, io non so nulla di te, ma ora capirai tutto di me.
Sono una ragazza giovane, con molta determinazione e passione per il web marketing. Sono affidabile e leale, e credo fermamente che la collaborazione sia la chiave fondamentale per poter raggiungere grandi risultati.
DA DOVE VENGO

Sono nata in provincia di Salerno e ho una sorella ed un fratello più piccoli.

Sono una ragazza molto semplice, amo le piccole cose di tutti i giorni, e sono sempre grata per tutto quello che ho.  Vengo da una famiglia semplice, mia madre è aiuto cuoca e mio padre pizzaiolo, mestieri umili, ma non ci è mai mancato nulla.

Nella mia famiglia nessuno è appassionato di web marketing, infatti mi definisco una “self-made” (fatta da sola) perchè nessuno mi ha mai regalato nulla, e nessuno della mia famiglia ha mai fatto questo lavoro.

Ho frequentato il liceo linguistico, poi il liceo grafico pubblicitario. Non sono laureata, non ho finito gli studi. Avevo una media invidiabile, ma non è servita a farmi arrivare fin qui.

Al liceo nulla era interessante come il web marketing, semplicemente ciò che mi insegnavano non mi interessava.

Non volevo fare l’avvocato, tanto meno il dottore, e mentre tutti intorno mi dicevano di continuare gli studi perchè altrimenti non sarei diventata nessuno, io sapevo che al contrario sarei diventata qualcuno e credevo in me stessa.

Non è stato facile, ma ce l’ho fatta!

Ho preferito studiare per qualcosa che mi piaceva davvero, per costruire il mio futuro in modo differente, ed oggi sono soddisfatta di ogni passo che ho percorso ed ogni giorno raggiungo traguardi nuovi.

Ad un certo punto della mia vita ho conosciuto una persona che mi ha aperto gli occhi sull’internet marketing, ed a quel punto qualcosa è cambiato.

Ho iniziato a capire come migliorare il mio lavoro, come ottimizzarlo, ed oggi, eccomi qua, una marketer!

Ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo meraviglioso che mi ama ogni giorno, e che svolge il mio stesso lavoro. Ci occupiamo di progetti differenti, ma il settore è lo stesso, l’internet marketing.

Ogni giorno lui mi insegna qualcosa di nuovo, soprattutto quanto ripaga la determinazione e la voglia di arrivare.

Ho aperto questo blog con l’intenzione di espandere la mia esperienza, per mostrare che grazie ad internet si può raggiungere davvero molto successo, e sopratutto per far capire che internet è il futuro, perchè non sfruttarlo per fare soldi?

Dopo alcuni mesi ho capito che la mia conoscenza si sarebbe approfondita se avessi provato a fare qualcosa di nuovo, così decisi di cambiare mercato, ed iniziai la mia carriera nel mercato americano.
Non ci sono parole per descrivere questa esperienza professionale, che mi ha portata a raggiungere traguardi davvero importanti. Tutt’oggi mi divido tra America e Italia, ed ovviamente sono due mercati differenti con esigenze diverse.
Avevo tralasciato il nostro mercato, il mio blog, mi ero dedicata totalmente all’altro mercato, ma ora voglio condividere e portare la mia esperienza qui, in Italia.
IN CONCLUSIONE
Sono stati anni davvero impegnativi ed incredibilmente entusiasmanti, adoro l’internet marketing perché ogni giorno ti da emozione, motivazione, ti fa sentire libero, economicamente e come persona.
Non c’è nulla di più bello della propria libertà.
Sono una self-made, amo il rischio, amo stravolgere la mia vita, anche nel lavoro, ed ogni giorno non mi fermo mai, perchè ci sono troppe cose importanti da scoprire e da fare per stare fermi senza fare nulla.
COME POSSO AIUTARTI
L’obiettivo principale di questo blog è quello di aiutarti e di aiutare tutti coloro che vogliono utilizzare il web per raggiungere clienti, creare nuovi business online e vendere prodotti/servizi (propri o in affiliazione).
Qualsiasi sia il tuo obiettivo, qualunque cosa tu voglia vendere, qualsiasi sia la tua idea di interntet marketing, io posso aiutarti.
Di seguito trovi i miei contatti:
Email: info@onlinemarketingitalia.com    Skype: saraiannone.autrice  
Qui trovi la mia fan page: www.facebook.com/IannoneSara

A questo link trovi il mio gruppo Facebook: www.facebook.com/groups/insolitoedinsolentemarketing