LAVORARE POCO E GUADAGNARE MOLTO: REALTA’ O FANTASIA?

LAVORARE POCO E GUADAGNARE MOLTO: REALTA’ O FANTASIA?

Lavorare poco e guadagnare molto sarebbe il sogno di tutti. Non piacerebbe anche a te? Dimmi la verità, non hai mai fatto una ricerca sul web per trovare qualche business che ti occupasse poco tempo ma che ti avrebbe permesso di guadagnare molto?

Molti pensano sia impossibile, altri affermano il contrario. Io ti dico, dopo otto anni di lavoro online, che è possibile, ma ad una condizione, che sto per spiegarti .

Partiamo dal presupposto che nessuno ti regala nulla, ok? Nessuno ti dirà: Ho trovato la formula magica per lavorare poco e guadagnare molto. Semplicemente perchè non esiste nessuna formula e non esiste nessun business innovativo, super magico, fantasticoso ed unico che puoi provare oggi con un’azienda leader nel settore….e bla bla bla. Mi segui fino qui?

Sarò forse dura, ma lascia che ti dica una cosa: se fino ad oggi hai creduto a questi business, mi dispiace deluderti, hai perso tempo e probabilmente molti soldi.

Ma…ho due notizie per te. Una buona ed una cattiva. Con quale vogliamo iniziare? Dai, inizio con quella cattiva così poi ti addolcirò la pillola con quella buona.

La notizia cattiva è che per lavorare poco e guadagnare molto, devi aver speso diverso tempo nello studio di una strategia che funziona per il tuo business. Senza un metodo non vai da nessuna parte. Senza aver investito tempo e soldi in test che ti permettono di capire cosa funziona e cosa no, non riuscirai ad avere maggior tempo ed entrate più alte. Semplicemente perchè non hai un sistema funzionante che lavora per te.

La notizia buona è che oggi, con tutte le informazioni che ci sono (e grazie al mio blog e tutto ciò che mando fuori gratis) puoi risparmiare molto di questo tempo. Ti sembra poco? Credimi, non lo è affatto.

Magari avessi avuto io questa possibilità. Mi sarei risparmiata tre anni di test e soldi buttati. Ma vabbè, ci sta e fa parte del gioco.

Il punto quindi è questo: LAVORARE POCO E GUADAGNARE MOLTO è possibile, se hai un metodo che funziona, testato e che porta risultati. Però questo metodo devi farlo funzionare, quindi prima di arrivare alla meta del “Lavoro poco e guadagno tanto” devi passare per il percorso che è fatto di test e prove.

L’obiettivo finale però vale la pena. Non credi anche tu? Prima di tutto cosa devi fare?

A- Trovare un tuo metodo che funzioni

B- Renderlo semi automatico.

Quando dico semi automatico lo dico perchè devi sempre controllare che stia andando come deve. Può andare alla perfezione per quattro anni e poi aver bisogno di una ritoccata, quindi devi sempre avere il controllo.

Trovare il metodo che funzioni è come quando io trovo una campagna pubblicitaria profittevole. Investo 10 e guadagni 20. Mi segui?

Il mio metodo, ad esempio, è questo: La mia campagna è online (anche ora mentre scrivo) e fa lead generation. La mia optin page converte al 60% in questo momento. Dopo vari test, questa è la pagina che converte meglio. (Piccola parentesi: Puoi scaricare la guida gratuita che ti insegna a creare una pagina ad alta conversione qui: https://internetmarketingitalia.lpages.co/crealetuepagineconleadpages/)

La mia optin page sta lavorando, fa lead generation ed il mio follow up fa il resto, ovvero vende per me. Attenzione, non è sistema che NON richiede il mio intervento, controllo la campagna, controllo i costi etc…ma il tutto, studiato e testato, mi richiede meno tempo rispetto a quando ho iniziato e mi porta maggiori risultati.

Stessa cosa per il cpa. Dopo vari test, ho trovato una campagna giusta che mi porta ottimi risultati e sta andando. La controllo, continuo a fare qualche test ma ho il mio metodo che funziona e mi permette di lavorare meno e guadagnare di più.

Ricapitolando, è possibile quindi lavorare meno e guadagnare molto? Si, è possibile se hai fatto il lavoro più duro prima. Per trovare il tuo metodo funzionante.

Ogni singola persona che vende sul web (che sia un prodotto proprio, in affiliazione, in cpa, etc…) deve avere una sua strategia, per far si che questa lavori per lui e permettergli di dedicare tempo ad altro, ad altri business ad esempio.

La parte più difficile, infatti, è sempre quella di trovare un metodo che funziona. Il mio, come ti ho detto prima, è sviluppato da questo: OPTIN PAGE – FOLLOW UP (SERIE DI EMAIL AUTOMATICHE) – RETARGETING – DIRETTA, SE POSSO, SU DI UN ARGOMENTO CHE TRATTO CHE PER DARE VALORE ALLE PERSONE.

Invio anche newsletter, ma uno dei miei business principali, ha un follow up completo che mi permette di lavorare ad altro.

Ora voglio chiederti: Hai un tuo metodo? Se la risposta è si, complimenti, stai andando sulla strada giusta. Se la risposta è no, il mio consiglio è quello di continuare a lavorare per trovare il tuo sistema funzionante e non fermarti fino ad allora.

Se ti va, scrivimi che tipo di metodo hai, condividere è importante anche per aiutare chi parte da zero.

 

Un abbraccio,

SARA IANNONE

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento