TRASFORMA QUEL “UN GIORNO” IN ADESSO!

TRASFORMA QUEL “UN GIORNO” IN ADESSO!

Oggi concentriamoci su di un  argomento importante. IL MOMENTO PERFETTO PER FARE CIO’ CHE VUOI FARE.

Leggendo un altro articolo, ho pensato: CAVOLO, E’ VERO! Questo articolo infatti nasce  proprio dalla lettura di un blog americano, nato da un blogger di nome John Chow.

Quando ho letto questo articolo mi sono ritrovata nelle sue parole perché è ciò che sento  anche io OGNI SINGOLO GIORNO.

Immagina di incontrare una coppia di giovani sposini che vogliono mettere su famiglia ed  avere una cosa propria…. Gli chiedi: quando acquistate casa? E la risposta è: “speriamo un giorno di farlo”.

Questa risposta la sento spesso quando le persone mi dicono che vogliono fare soldi online ma ancora non hanno iniziato.

Io domando loro: quando hai intenzione di iniziare con questo nuovo percorso? E loro sempre la solita risposta: UN GIORNO INIZIERO’ A LAVORARE ONLINE.

Ascoltami bene, perché ciò che sto per dirti è molto importante:

un giorno

 

La differenza tra una persona di successo ed una di non successo, la fa proprio il linguaggio.

Ovvero, quando parli di una persona di successo, questa ti dirà sempre quali sono i suoi obiettivi e quando li raggiungerà. Una persona che non ha successo ti dirà sempre: UN GIORNO FARO’ QUESTO, UN GIORNO FARO’ QUELL’ALTRO.

Ognuno di noi ha un sogno e vuole realizzarlo. Chi non desidera aiutare la propria famiglia, avere una situazione economica più stabile oppure semplicemente raggiungere un posto lontano che desidera vedere da tempo, ma che ancora non ha mai visitato.

La differenza però è nel mezzo. IO SE VOGLIO REALIZZARE UN SOGNO, FACCIO DI TUTTO PER FAR SI CHE QUESTO DIVENTI REALTA’. Non sto ad aspettare che accada un miracolo dal cielo.

Molte persone invece dicono sempre: un giorno lo realizzerò.

Pensaci un attimo. Quand’è questo giorno? Domani? Dopodomani? Oppure tra un anno?

Il giorno perfetto per iniziare a fare una cosa è OGGI. Perché mentre tu sogni, il tempo scorre e non torna indietro. Il tempo passa ed un giorno potresti ritrovarti ad avere rimpianti.

Vuoi lavorare da casa? Vuoi fare soldi online? Bene, oggi è il giorno giusto.

AVERE UNA SCADENZA AIUTA A RAGGIUNGERE

L’OBIETTIVO

Dai una scadenza al tuo obiettivo. Per esempio: entro la fine di (mese/anno) devo aver raggiunto (obiettivo).

Questo ti permetterà di rimanere focalizzato sul tuo obiettivo e di non perderlo mai di vista.

Tu hai raggiunto il tuo sogno? Stai facendo abbastanza per realizzarlo? Oggi hai fatto qualcosa che ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo?

Lascia un commento e fammi sapere!

Al tuo successo,

SARA IANNONE

www.onlinemarketingitalia.com

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento