fbpx

S.O.S – ECCO PERCHE NON STAI GUADAGNANDO SOLDI ONLINE

S.O.S – ECCO PERCHE NON STAI GUADAGNANDO SOLDI ONLINE

Non ho mai incontrato nessun internet marketer o qualsiasi altra persona che volesse lavorare da casa, che non sia mai stata distratta da un “oggetto scintillante” che sembrava  oro, e che in realtà era tutt’altro.

Tutti vogliamo avere sempre le cose migliori. C’è un nome ben specifico per questa  sindrome: “S.O.S. – SINDROME OGGETTO SCINTILLANTE”.

Soprattutto quando si tratta di fare soldi online e di lavorare da casa, la S.O.S. vi impedirà  di raggiungere il vostro obiettivo invece che aiutarvi.

Perché succede questo? Perché c’è sempre un oggetto che ci sembra brillare come  oro e che risolva tutti i nostri problemi. Ogni giorno ne vedrai di nuovi!

Purtroppo non è semplice rimanere focalizzati sul proprio obiettivo se si viene spesso distratti da questi “oggetti scintillanti” che ci fanno credere di aver trovato la svolta alla nostra vita.

Nell’internet marketing accade molto spesso, si inizia con un progetto, anche ben fatto, poi però ci contatta una persona tramite qualche social e ci dice che ha un nuovo sistema  per “guadagnare soldi online” e che in una settimana arriviamo ad un guadagno di 200-400 euro.

A questo punto cosa fai? Il 99% delle persone sono attratte da questo “prezioso oggetto” e così abbandonano per un po’ il loro progetto e si buttano a capofitto nell’altro, proposto da una persona magari sconosciuta e mai sentita online.

Dopo una settimana, quando ci si accorge che tutto ciò che questa persona ci prometteva non era vero, siamo delusi, e così iniziamo a ricercare online un metodo per fare soldi, perché adesso vogliamo davvero guadagnare 400 euro in una settimanasenza dover fare quasi nulla.

Forse alcune persone credono che i soldi si stampino da soli, ma posso assicurarvi che il pc non ha queste funzionalità :-D

Così ricomincia la nostra ricerca, che non porterà a nessun risultato, se non ad una perdita di soldi enorme.

Però se ci pensi bene, in un angolo hai ancora il tuo progetto, che sta aspettando di essere sviluppato, e forse non ti sei reso conto che è proprio quello che ti porterà a guadagnare la cifra di cui hai bisogno, perché online non ci sono stratagemmi per guadagnare.

Non dico che non devi acquistare nulla, al contrario, è bene acquistare sempre e-book formativi, studiare e se c’è un e-book oppure un corso che mostra come arrivare prima al proprio obiettivo, è bene aderire ed imparare, perché solo così si può raggiungere un ottimo risultato.

Però non fatevi distrarre da chi vi promette oro e che in realtà non sarà in grado di offrirvi nulla, perché il guadagno facile onlineNON ESISTE!

Chi ti dice che guadagnerai con pubblicità facendo click da qualche parte, ti sta PRENDENDO IN GIRO!

L’internet marketing è un vero lavoro, e come tale deve essere svolto, non esistono trucchetti, non esistono sistemi facili!

Il prossimo passo da fare è CAPIRE COSA VUOI RAGGIUNGERE E LAVORARE PER OTTENERLO.

Investi soldi su te stesso, studia, segui chi ha già svolto questo percorso, ascolta i suoi consigli, ma non credere a chi ti dice cose che in fondo sai anche tu che non esistono!

Ora definisci bene il tuo obiettivo, e non farti distrarre da nulla, perché l’unica cosa che conta davvero è IL RISULTATO CHE VUOI OTTENERE!

Mettiti al lavoro e non farti prendere anche tu dalla sindrome S.O.S. “Sindrome Oggetto Scintillante” perché ti farà solo perdere tempo e ti impedirà di raggiungere l’obiettivo!

Al tuo successo,

Sara Iannone

www.onlinemarketingitalia.com

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento