INTERNET MARKETING LIFESTYLE

INTERNET MARKETING LIFESTYLE

Spesso quando si parla di internet marketing si fa molta confusione. Cos’è realmente? E chi  svolge questo lavoro, cosa fa esattamente?

Prima di continuare con l’articolo sull’internet marketing, ti anticipo che presto sarà online una sorpresa… sto preparando qualcosa che forse ti permetterà di cambiare totalmente visione dell’internet marketing e di capire le mille sfaccettature. Ma non ti dico altro, altrimenti che sorpresa sarebbe? :-)

Torniamo a noi.

Queste sono le domande più frequenti che mi sento spesso rivolgere. Oggi vediamo insieme  cos’è realmente l’internet marketing e cos’è l’internet marketing lifestyle.

Sapete, ci sono tantissimi lavori che ti permettono di guadagnare molti soldi. Ma sono  pochi quelli che possono darti la libertà che desideri.

Oggi, per esempio, ho lavorato fuori, dalla mia piscina ed i costume (come avrai potuto vedere nella foto :-) ) Quale lavoro ti permette di fare ciò?

L’internet marketing non è altro che la vendita di prodotti o servizi online. Spesso i prodotti sono sempre inerenti al web, come per esempio un prodotto che ti spiega dettagliatamente come utilizzare un particolare strumento per creare delle opt-in page, ecc..

Ma il web è utilizzato ogni giorno da migliaia di imprenditori per espandere il proprio business, anche spesso offline.

Ragazzi, non c’è storia, siamo tutti nello stesso settore: QUELLO DEL MARKETING.

Oggi le cose sono ben diverse da 10 anni fa. Non si utilizzano più i volantini per fare pubblicità, ma c’è facebook. Non si lavora solo in cantiere, nell’agricoltura o nell’azienda di famiglia. Oggi le persone diventano ricche anche grazie solo ad un pc.

Il mio lavoro infatti, si svolge solo grazie ad un pc.  Non si tratta di fare un lavoro “strano” come lo definiscono in molti, ma solo fare qualcosa di diverso. Ed anche i guadagni sono diversi.

Io posso lavorare da qualsiasi parte del mondo, e viaggiando spesso lo faccio. Non ho nessun capo, non ho orari. Spesso lavoro solo la sera, non so perché, ma la sera sono più produttiva :-)

Questo è l’internet marketing.

Cosa devi fare per iniziare anche tu a lavorare da casa? Semplice, risolvi un problema comune.

Non devi solo vendere un prodotto, ma devi risolvere un problema.

Per esempio: nel mio ultimo tutorial, mostro esattamente come utilizzare getresponse. Ho risolto quindi un problema. Tu devi fare la stessa cosa, ovviamente nel settore che preferisci ed in cui sei esperto.

Attenzione, non è semplice iniziare a lavorare online, in quanto hai bisogno di formazione e strategie da seguire. Come ripeto sempre, la parte più difficile è iniziare, poi il resto verrà da sé. Quindi inizi, scopri questo mondo fantastico ed inizia a capire come rendere proficuo ciò che ami. Come puoi essere di aiuto tu alle persone? Fatti questa domanda. O semplicemente impara qualcosa di nuovo, prodotti nuovi e buttati in un settore diverso.

I risultati saranno diversi, te lo posso garantire!

Hai dubbi? Domande? Lascia un commento qui sotto, sarò felice di risponderti personalmente.

Al tuo successo,

 

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento