IL PRIMO PASSO DA SEGUIRE PER GUADAGNARE ONLINE

IL PRIMO PASSO DA SEGUIRE PER GUADAGNARE ONLINE

Ci sono arrivate centinaia di email con la stessa domanda: qual è il primo passo da seguire per  iniziare a lavorare da casa?

Oggi vogliamo rispondere a questa domanda. Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, ma solo in  pochi riescono a realizzarlo.

Questo accade perché spesso non si conosce la strada da seguire, non c’è nessuno che ci spiega come  dobbiamo fare.

Voglio fare una breve premessa: io sono Silvia, lavoro nel team di Online Marketing Italia  con grande soddisfazione e sono grata a Sara Iannone per avermi offerto questa  opportunità.

Dopo tutte le email che ci sono arrivate con questa domanda, Sara mi chiede: perché non scrivi un  articolo tu su questo argomento? Ed io, onorata di questo, ovviamente accetto.

Sapete perché Sara mi ha chiesto questo? Perché io sono stata la prima, anni fa, a porle questa domanda :-)

Eh già, anche io alcuni anni fa ho contattato Sara e le ho chiesto esattamente questo: qual è il primo passo da seguire per chi vuole iniziare a lavorare da casa?

Lei mi rispose chiaramente, e così chi meglio di me può dirti qual è il primo passo da seguire?

Veniamo al sodo: per lavorare da casa devi fare una sola cosa: STUDIARE LA TUA STRATEGIA.

Online ci sono migliaia di informazioni, e spesso molte persone (troppe) ti propongono la formula magica per diventare ricchi.

Non farti illudere, ma cerca di capire sempre con hai a che fare ma soprattutto cerca di capire davvero cosa vuoi ottenere e realizza una strategia.

Sai cosa ho fatto io? Ho preso un foglio ed ho iniziato a scrivere ogni passo che avrei dovuto seguire, ogni cosa che avrei voluto realizzare, e così ho iniziato a sviluppare ogni step ed oggi eccomi qui, lavoro con una grande internet marketer che non solo mi ha aiutata a crescere economicamente ma anche come persona, dandomi la forza di andare avanti anche quando le cose sembravano così impossibili.

Volevo diventare una blogger, amo scrivere, e soprattutto volevo lavorare da casa.

Sara mi disse: se vuoi diventare una blogger e lavorare da casa allora ci riuscirai. Ma solo con una strategia ben precisa. Ora inizia a capire e studiare come aprire un blog, quale piattaforma utilizzare, come pubblicizzarlo, etc…

In questo modo saprai esattamente cosa devi fare e come farlo.

QUELLE PAROLE MI HANNO APERTO UN MONDO. Ho capito che vagavo troppo online alla ricerca di non so cosa… sapevo cosa volevo fare ma non sapevo come iniziare. Poi ho capito che bisogna solo sviluppare un piano di azione e portarlo a termine, lavorare per raggiungere l’obiettivo prestabilito e basta.

Mai farsi deconcentrare da altre opportunità, che all’apparenza sembrano anche migliori, ma in realtà ti fanno perdere solo tempo prezioso. Concentrati sul tuo obiettivo, chiedo aiuto a chi sa più di te e segui i loro consigli.

IL PRIMO PASSO: SVILUPPARE UN PIANO D’AZIONE E LAVORARE SU QUELLO.

Questo è ciò che ho fatto io ed oggi lavoro online con molta soddisfazione, ed ho realizzato il mio sogno J

Qual è il tuo sogno? Stai lavorando per realizzarlo? Il primo passo è sviluppare un piano… tu l’hai fatto?

Inizia col piano giusto, e vedrai che lavorare da casa non sarà così difficile!

Al tuo successo,

SILVIA

www.onlinemarketingitalia.com

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento