fbpx

ECCO COME UN IMPRENDITORE HA DUPLICATO I SUOI GUADAGNI GRAZIE AD INTERNET

ECCO COME UN IMPRENDITORE HA DUPLICATO I SUOI GUADAGNI GRAZIE AD INTERNET

La crisi economica sta colpendo moltissimi imprenditori ed il 90% di loro nel giro di un anno hanno chiuso i loro negozi che avevano da anni.

La frase che sento più frequentemente è: “le persone non spendono più, quindi io non vendo più nulla”.

Non c’è cosa più errata di questa affermazione! Perché? Le persone spendono, ci sono persone che spendono anche più di prima, la differenza è che adesso spendono in modo differente.

LA PROVA DI QUESTO E’ UN IMPRENDITORE, PARRUCCHIERE, CHE GRAZIE AD INTERNET HA RADDOPPIATO I SUOI GUADAGNI.

Il mercato è cambiato, adesso non basta più aprire il negozio in un buon punto ed attendere che le persone che passano davanti al negozio entrino. Le cose cono cambiate moltissime negli ultimi anni, adesso ogni imprenditore DEVE PUBBLICIZZARSI IN MODO DIFFERENTE.

Come? GRAZIE AD INTERNET! Con internet non hai nessun limite, puoi raggiungere migliaia di potenziali clienti, e questo è per te è una garanzia di successo.

Questo è ciò che ha fatto un parrucchiere. Prima di utilizzare internet non aveva un numero alto di clienti, ma non si è abbattuto e non ha aspettato, ma si è dato da fare, così mi ha contattata ed abbiamo iniziato insieme una campagna online.

Oggi ha duplicato i suoi guadagni aumentando i suoi clienti, ha fatto conoscere la sua attività in modo differente dagli altri, e questo gli porta decine di clienti ogni giorno.

Guarda l’immagine qui sotto:

testimonianza

Questo imprenditore ogni giorni mi ringrazia per il lavoro svolto e per i risultati che gli sto facendo ottenere, così come gli altri imprenditori.

La crisi ha colpito molti mercati, ma online NON ESISTE CRISI. Pensa che puoi raggiungere tutti i clienti che desideri e portarli nel tuo negozio oppure fargli conoscere il tuo prodotto online.

Questi imprenditori sono passati da pochi clienti e rischio di chiudere ad avere centinaia di clienti e la certezza di avere un futuro.

ORA LA SCELTA E’ TUA: CONTINUARE A FARE LE COSE DI PRIMA E CHIUDERE IN POCHI MESI OPPURE PRENDERE IN MANO LA TUA SITUAZIONE E DECIDERE CHE MERITI DI PIU’.

 

Al tuo successo,

 

SARA IANNONE

www.onlinemarketingitalia.com

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento