fbpx

LA FORTUNA DI AVERE NEMICI

LA FORTUNA DI AVERE NEMICI

Passi Fondamentali per il tuo business (7)Forse ora ti può sembrare assurdo, ma posso assicurarti che ogni cosa ha il suo senso.

Ora ti starai chiedendo… perché è una fortuna avere dei nemici?

I nemici sono persone che vogliono solo il tuo male, perché io dovrei ringraziare loro di “esistere”?

Semplice, perché è proprio grazie a loro se ora tu hai successo e sei una persona migliore.

Hai capito bene, è grazie a loro! Ognuno di noi ha delle persone contro, delle persone che vorrebbero solo il male altrui… Ma tutto questo può renderti solo più forte.

Forse non ci avevi mai pensato, ma l’invidia di questa gente rende te una persona migliore in ogni campo della tua vita.

I tuoi nemici parleranno male di te in ogni istante, diranno che prima o poi fallirai e magari diranno ad altri che tu non sei una brava persona.

Se hai successo nel lavoro ti diranno che prima o poi fallirai, se hai un amore vero e sincero diranno che tutto questo finirà presto, etc etc…

Purtroppo queste persone non sanno una cosa molto importante… che loro alimentano in te la voglia di dimostrare quanto vali, e che si sbagliano di grosso sul tuo conto.

I tuoi nemici vogliono il tuo fallimento ma al contrario, tu avrai ancora più successo, questo perché senza rendertene conto lavorerai ancora di più per dimostrare loro che tu non fallirai mai!

Purtroppo i nemici nascono dall’invidia verso una persona che sta meglio e che non potranno mai raggiungere… ma in fondo non ci fa piacere avere delle persone che credono di non poterci raggiungere mai? J

Io incontro quasi ogni giorno i miei nemici, e mentre loro si divertono a parlare male di me io mi godo la mia vita ed  il mio successo.

Proprio grazie a loro oggi sono una persona migliore di ieri, oggi riesco ad affrontare meglio i problemi ed è proprio grazie a loro se io oggi ho raggiunto il  successo in ogni campo della mia vita!

Loro vogliono vedermi fallire, ma è proprio questo che mi spinge a dare ogni giorno il meglio di me, perché in questo modo so che i miei nemici si sentiranno ancora più inferiori a me.

Chi ti invidia lo fa solo perché sa che tu sei migliore, e non perdere tempo a preoccuparti del loro pensiero perché non meritano la tua attenzione.

Quando incontri questo tipo di persone tu passa loro davanti con indifferenza e superiorità perché tutto questo alimenterà ancora di più la loro invidia verso di te.

Ringrazia sempre chi ti parla male, perché in fondo vorrebbe raggiungere il tuo successo ed essere come te.

I miei ringraziamenti verso di loro non finiranno mai, perché se oggi sto bene  lo devo proprio a tutte quelle persone che ogni giorno sperano di vedermi soffrire, perché mi spingono sempre a fare meglio per dimostrargli quanto valgo.

Tu fa lo stesso, non smettere mai di ringraziarli perché ti spingono sempre verso una strada migliore, e tu ogni giorno che passa avrai sempre più successo di ieri!

Ricorda: Sono i nemici il tuo successo!

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento