fbpx

COME PENSA UNA PERSONA RICCA?

COME PENSA UNA PERSONA RICCA?

Passi Fondamentali per il tuo business (4)Inutile dire che il denaro è la preoccupazione maggiore per la gran parte degli italiani.

Ci sono persone che non riescono a vivere serenamente a causa del denaro, ma è anche vero che ci sono altrettante persone che problemi di soldi non ne hanno davvero  🙂

Ma qual’è la differenza tra una persona “normale” ed una persona ricca?

Semplice, il pensiero… precisamente verso il denaro.

Ti sei mai chiesto qual’è il pensiero di una persona ricca verso il denaro?

Io l’ho fatto, ed ora voglio che anche tu lo capisca, perchè solo così riuscirai davvero a raggiungere il vero successo!

Ad alcune persone, il pensiero dei soldi, da molto fastidio, e così si inizia col dire che “i soldi portano sfortuna”, “che le le persone ricche sono tutte delle persone poco oneste”, “che i soldi rovinano ogni tipo di rapporto”, e così via…

Ma non avere soldi che porta in cambio? Solo preoccupazioni!

Queste sono frasi che chissà quante volte avrai sentito, ovviamente il pensiero dei soldi aveva toccato anche me..

Ma allora, come mai esistono persone che guadagnano migliaia di soldi lavorando poche ore al giorno ed altre che, purtroppo, per andare avanti lavorano tutto il giorno?

Cosa ha fatto di tanto diverso una persona ricca per creare il suo patrimonio?

Il mio sogno, naturalmente, è sempre stato quello di riuscire ad avere una stabilità economica per poter aiutare le persone a me care e per potermi creare un futuro senza problemi, quindi dovevo assolutamente trovare una risposta alle mie domande.

Pensavo a che tipo di lavoro avrei potuto svolgere per guadagnare soldi, e sopratutto a quanti lavori avrei dovuto fare per diventare ricca 🙂

Ho dovuto studiare molto per potermi dare una risposta, e non è stato semplice capire il pensiero di una persona ricca, ma finalmente ho risolto ogni mio dubbio…

Ogni piccola cosa gira intorno al nostro pensiero verso il denaro e al rapporto che noi abbiamo con esso.

Il nostro primo pensiero, alla vista del denaro è quello di come spenderlo, non è forse così?

Ma una persona ricca non ha questo tipo di pensiero, nonostante potrebbe spendere i propri soldi senza alcun problema.

Proprio così, chi ha i soldi non pensa a come spenderli, ma a come investirli per poterli guadagnare di più.

Se a mia disposizione ho alcune centinaia di euro, non penso a come poterli spendere, ma a come poter fare per riuscire a trasformare le mie centinaia di euro in migliaia di euro…

Questo è il pensiero che ogni persona ricca possiede, in ogni cosa può esserci un business davvero profittevole…

Finalmente ho capito il loro pensiero, e grazie a questo pensiero sono riuscita a creare la mia “sicurezza” , quella sicurezza che solo così si può davvero raggiungere!

Investire i propri soldi per riuscire a guadagnarne altrettanti è ciò che le persone ricche fanno ogni singolo giorno, e così facendo creano ricchezza ogni giorno di più.

Se vuoi anche tu come me raggiungere la tua sicurezza, segui il pensiero delle persone ricche, perchè solo così si può raggiungere la propria sicurezza economica…

Sono poche le persone che non hanno problemi economici, ma tu vuoi far parte di loro o vuoi iniziare a vivere davvero la tua vita?

Non buttare i tuoi soldi, perchè un solo euro potrebbe cambiare la tua situazione!

Sara Iannone

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento