GUADAGNARE ONLINE: TRUFFA O REALTA’?

GUADAGNARE ONLINE: TRUFFA O REALTA’?

TRUFFA O REALTA'-Quando si parla di guadagno online, molte persone creano solo confusione nella loro mente.

Ognuno di noi almeno una volta ha fatto acquisti online, e sono sicura che almeno una volta tutti hanno gridato al “ladro”!

Ma questo “ladro” in realtà esisteva oppure era solo frutto di una nostra paura?

Tutte le persone hanno la paura di essere truffati, ma questo non vuol dire che bisogna gridare al ladro anche quando il furto non c’è stato.

Stessa cosa si ripete per il guadagno online, tutti vogliono imparare a lavorare da casa, ma la paura dell’inganno rende impossibile provarci.

In rete con una semplice ricerca puoi trovare moltissimi metodi per guadagnare, non tutti sono adatti ad ogni persona, ma comunque sono metodi validi.

Ognuno di noi ha provato a guadagnare online, c’è chi ha avuto successo, e chi purtroppo questo business l’ha abbandonato.

Ma chi non ha avuto successo, conosce bene il motivo del fallimento, forse però è troppo difficile ammetterlo.

Quando qualcuno acquista un ebook che insegna a lavorare da casa, si aspetta che aprendo semplicemente l’ebook, il lavoro si svolga da solo…

Mi dispiace ma questa è pura illusione!

Nel momento in cui la nostra mente ci fa capire che tutto ciò non è possibile, noi preferiamo gridare al ladro piuttosto che impegnarci per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo.

Purtroppo è questo quello che accade quando le persone non sono soddisfatte di ciò che hanno acquistato, accusano altre persone di essere dei truffatori, senza neanche dare loro la possibilità di risolvere il problema riscontrato.

In realtà il problema non esiste, perchè altrimenti cercheremmo di risolverlo, invece molto spesso si sceglie la via più semplice!

Si usano scuse per far passare quella persona come un truffatore, magari dicendo che i metodi non funzionano, non si può guadagnare nulla con quei sistemi, etc…

Ma provare a mettere in pratica i consigli che ci vengono dati forse è chiedere troppo? 🙂

Prima di accusare qualcuno, proviamo a capire se la truffa c’è davvero oppure se è semplicemente unabanale scusa per non applicarsi.

In rete probabilmente non tutte le persone sono oneste, ma prima di dare del truffatore a qualcuno dobbiamo valutare ogni dettaglio con molta attenzione.

Dopo aver effettuato l’acquisto, abbiamo ricevuto correttamente il materiale?

Le caratteristiche del prodotto sono come da descrizione?

Bene, se le risposte sono affermative, non possiamo accusare di nulla nessuno.

Purtroppo però le persone provano un immenso piacere a far passare gli altri come persone poco oneste.

Dobbiamo fare molta attenzione quindi alle accuse che facciamo, perchè potremmo avere problemi.

Se una volta acquistato il prodotto, non abbiamo voglia di metterlo in pratica o riteniamo troppo difficile quell’argomento, parliamone dicendo la verità.

Smettiamola di accusare le persone di qualcosa che non esiste, ma cerchiamo di impegnarci per imparare davvero come guadagnare con internet, perchè non c’è assolutamente nulla di impossibile.

Chi lavora da casa non è un mago, ma solo una persona che si è davvero impegnata, e che ha applicato i metodi giusti.

Al tuo successo,

Sara Iannone

Facebook Comments

About the author

: Sono una ragazza che non si è mai accontentata "del normale". Sapevo che potevo realizzare cose diverse così mi sono buttata nell'internet marketing. Ho stravolto il mio mondo interiore cambiando pensiero e raggiungendo traguardi che per alcuni erano impossibili.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento